☰
Automania.it

Seat - Auto Seat Toledo 1.6 TDI 90 CV DSG

Seat Toledo 1.6 TDI 90 CV DSG berlina
Seat Toledo 1.6 TDI 90 CV DSG

       1   2   3   

Seat Toledo 1.6 TDI 90 CV DSG

16/08/2013
Seat Efficienza e piacere di guida caratterizzano la nuova motorizzazione 1.6 TDI 90 CV che entra a far parte della gamma Toledo. La Seat Toledo 1.6 TDI 90 CV DSG offre in abbinamento al nuovo propulsore il cambio DSG, che assicura massima efficienza in termini di consumi (4,5 litri per 100 km). La nuova unità è disponibile solo nella versione Style.

L’efficienza del motore a gasolio unito al piacere di guida garantito dal cambio DSG e alla grande funzionalità, rendono la Toledo ancora più interessante per chi desidera una vettura che interpreti il miglior rapporto qualità/prezzo.

Per tutta la gamma Toledo 2014, di serie per le versioni Style, troviamo dotazioni come il comando per tutti e quattro gli alzacristalli elettrici nel pannello portiera del lato conducente. Per le versioni Reference, invece, gli alzacristalli elettrici posteriori sono disponibili su richiesta.
Infine, il catalogo include tra le tonalità per la carrozzeria anche i colori Rosso Somontano, Grigio Platino e Blu Lava.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010