☰
Automania.it

Skoda - Auto Skoda Rapid StylePlus

Skoda Rapid StylePlus berlina
Skoda Rapid StylePlus

       1   2   

Skoda Rapid StylePlus

29/08/2013
Skoda Nuovo allestimento sportivo per la berlina Rapid, ora proposta anche nella versione Skoda Rapid StylePlus. La nuova versione, sviluppata a partire dalla variante Ambition, propone dettagli in nero lucido, tra cui il montante centrale, le barre nel frontale, il listello sotto porta, gli specchietti retrovisori esterni ed il bordo sulla battuta del portellone posteriore. Nero è anche il piccolo spoiler posteriore in alto.

Il catalogo delle tinte offre una specifica selezione di colori, che include il Candy White, lo Sprint Yellow, il Corrida Red, il Rally Green e il Denim Blue. Tra le altre dotazioni si segnalano anche i cerchi in lega Ray da 17 pollici in doppia tonalità nera e argento. A bordo domina il colore nero, che ritroviamo sui sedili sportivi anatomici. La pedaliera è in acciaio. Nel Leather Package è compreso il rivestimento in pelle per volante, cambio e freno a mano, mentre gli elementi di finitura di volante e della plancia sono verniciati in Piano Black lucido.

L’equipaggiamento include i fari allo xenon e i fendinebbia dotati di funzione cornering, un impianto multimediale più completo rispetto a quello standard, con radio digitale e navigatore Amundsen+.
La gamma delle unità offre i motori benzina 1.2 MPI da 73 CV, 1.2 TSI da 84 CV e 103 CV e 1.4 TSI da 120 CV, quest'ultimo disponibile anche con automatico DSG. Per quanto riguarda l’offerta dei diesel, questa include le unità 1.6 TDI da 88 CV e 103 CV.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010