☰
Automania.it

Dacia - Auto Dacia Duster 2013

Dacia Duster 2013 suv
Dacia Duster 2013

       1   2   

Dacia Duster 2013

30/08/2013
Dacia Rinnovata per essere ancora più competitiva sul mercato, la Dacia Duster 2013, nonostante il restyling che ne rivitalizza il design, conserva però quegli elementi stilistici che l’hanno resa vincente sul mercato. La nuova generazione sfoggia, nel frontale, una calandra dal nuovo disegno, arricchita da due fasce cromate, con una nuova presa d’aria posizionata più in basso e nuovi proiettori a doppia ottica con luci diurne.

La nuova Duster adotta anche nuove barre sul tetto siglate Duster, con supporti traforati, mentre i nuovi cerchi in lega 16 pollici dark metal abbinati a pneumatici Mud and Snow rendono ancor più dinamico il profilo del veicolo. Nel posteriore i nuovi gruppi ottici sono in linea con il design dei fari anteriori, con la presenza di dettagli cromati. Il terminale di scarico cromato e il nuovo logo 4WD completano il nuovo look.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010