☰
Automania.it
Mini - Auto Mini Countryman Paceman Frozen Black metallic
Scopri la Mini Countryman Paceman Frozen Black metallic: Scheda Tecnica Special Edition
Mini Countryman Paceman Frozen Black metallic

       1   2   3   4   

Mini Countryman Paceman Frozen Black metallic Special Edition

21/10/2013
Mini I modelli MINI Countryman e MINI Paceman si declinano in una inedita versione caratterizzata dall’esclusiva tonalità Frozen Black metallic.Questa verniciatura si presenta opaca e conferisce alla vettura un aspetto intrigante. Il nuovo colore e il tipo di finitura sono disponibili per MINI Cooper S Countryman, MINI Cooper SD Countryman, MINI Cooper S Paceman MINI Cooper SD Paceman, MINI John Cooper Works Countryman e MINI John Cooper Works Paceman.

La finitura Frozen Black metallic è stata creata utilizzando un processo di produzione esclusivo, che richiede una tecnologia innovativa e un elevato livello di manualità. Lo speciale trattamento comprende lo strato di base per migliorare l’adesione e per proteggere dalla corrosione, lo strato di colore, la finitura trasparente alla quale vengono aggiunti silicati per creare l’aspetto opaco e l’effetto vellutato.

Elementi esterni come gli spoiler anteriore e posteriore e i gusci degli specchietti retrovisori esterni, vengono verniciate separatamente in Frozen Black metallic. A causa del lungo processo di lavorazione, questo colore viene limitato ad un ristretto numero di vetture. La finitura è resistente alle condizioni atmosferiche e ai lavaggi automatici.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010