Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Golf Tech&Sound

Volkswagen Golf Tech&Sound berlina
Volkswagen Golf Tech&Sound

       1   

Volkswagen Golf Tech&Sound

23/10/2013
Volkswagen Realizzata sulla base della versione Trendline, la Volkswagen Golf Tech&Sound offre nuovi accessori a prezzi decisamente competitivi. La gamma delle unità include due motorizzazioni: un propulsore 1.2 TSI benzinada 85 CV e un diesel 1.6 da 90 CV, dalle prestazioni brillanti e quindi pensate per una clientela giovane e dinamica.

Le prestazioni dichiarate indicano una velocità massima pari a 180 km/h, mentre i consumi, particolarmente contenuti, si attestano sui 5 litri per 100 km per l’unità a benzina, mentre il diesel conusma circa 3,8 litri ogni 100 km. Ricco il pack di dotazioni, che comprende: sette airbag di serie, differenziale elettronico autobloccante XDS, sistema di rilevazione della stanchezza del conducente, sedili regolabili in altezza e sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori.

A bordo troviamo un sistema radio con touch screen da 5,8 pollici, lettore CD, SD card ed ingressi sia Aux in che USB. A richiesta, la Volkswagen, Golf Tech&Sound è disponibile in versione 5 porte, con il kit fumatori e le tinte carrozzeria Pure White e Nero.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010