Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Classe C 2014

Mercedes-Benz Classe C 2014 berlina
Mercedes-Benz Classe C 2014

       1   2   

Mercedes-Benz Classe C 2014

25/10/2013
Mercedes-Benz Restyling all’insegna del lusso per la nuova Mercedes Classe C, i cui interni si distinguono per nuovi e originali dettagli. Le novità più interessanti sono rappresentate dalla consolle completamente rivista ed il display centrale ampio, abbinati a rivestimenti realizzati con materiali di pregio. Inoltre, l’head-up display integra le informazioni del display centrale. La vettura si caratterizza, inoltre, per la scocca leggerissima il cui peso risulta inferiore di ben 70 kg rispetto al modello precedente.

La nuova Classe C garantisce un eccellente comportamento di marcia e basso livello di rumorosità. Mercedes-Benz ha realizzato un’autentica rivoluzione tecnologica grazie all’adozione di una struttura inedita ed all’ampio utilizzo di alluminio, abbinato a parti in acciaio lavorate a caldo ed acciai ad elevata resistenza.

Carrozzeria e scocca sono studiate per garantire la massima sicurezza. La nuova Classe C, leggera ed agile, è dotata di serie, nella versione berlina, di sospensioni classiche, in alternativa alle quali sono disponibili sospensioni pneumatiche (AIRMATIC) sull’asse anteriore e posteriore. Inoltre, la nuova Classe C è l’unica vettura del segmento a disporre di climatizzatore con ricircolo automatico dell’aria, regalando un clima piacevole con il pacchetto AIR BALANCE con profumazione attiva e ionizzazione.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010