☰
Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz GLA Edition 1

Mercedes-Benz GLA Edition 1 Special Edition
Mercedes-Benz GLA Edition 1

       1   2   3   4   5   

Mercedes-Benz GLA Edition 1

31/10/2013
Mercedes-Benz Attesa sul mercato a partire da marzo 2014, la versione speciale Mercedes GLA Edition 1 è la variante più esclusiva del SUV compatto di Stoccarda, realizzata con dettagli specifici. Realizzata sulla base dell’allestimento Urban line, la vettura sfoggia finte piastre inferiori e barre al tetto cromate, fari bi-xenon e cerchi AMG da 19 pollici con finitura in nero lucido. Ulteriori dettagli sono rappresentati dalla griglia anteriore nera con inserti cromati, specchietti verniciati in nero, modanatura in plastica nera che incornicia i passaruota e i vetri scuri abbinati al montante centrale nero.

Il catalogo delle tinte vede l’offerta di colori quali cirrus white, orient brown metallic, mountain grey metallic e designo magno mountain grey. Infine, troviamo una targhetta Edition 1 sul parafango anteriore.
A bordo spiccano le finiture Duster Dust con gli esclusivi sedili rivestiti in pelle color nocciola e inserti in stoffa Alvorada e cuciture stile mocassino. Le dotazioni incluse nell’allestimento di lancio Edition 1 comprendono anche il volante a 3 razze multifunzione con fondo appiattito, pedaliera in acciaio spazzolato, inserti in alluminio lavorati a trapezi, bocchette d’aerazione cromate, portaoggetti coperto sulla console centrale, cielo nero e pacchetto Light and Sight.

Quest’ultimo comprende la luce ambiente, l’illuminazione del portaoggetti centrale, degli specchietti di cortesia, del battitacco con scritta Mercedes, della zona piedi anteriore, la presenza di luci di lettura posteriori e dei sensori pioggia.

Disponibile sia con trazione anteriore che integrale 4Matic, la Mercedes GLA è offerta con quattro motorizzazioni. Le unità a benzina includono i propulsori 1.6 turbo da 156 CV della GLA 200 e 2.0 turbo da 211 CV della GLA 250. Ad essi si affiancano i turbodiesel 2.2 della GLA 200 CDI (136 CV - 300 Nm) e della GLA 220 CDI (170 CV e 350 Nm). La trasmissione può essere manuale a 6 marce o automatico a doppia frizione 7G-DCT.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010