☰
Automania.it

Bugatti - Auto Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Meo Costantini

Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Meo Costantini Special Edition
Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Meo Costantini

       1   2   3   4   5   

Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Meo Costantini

12/11/2013
Bugatti Terza special edition della serie Les Légendes de Bugatti dedicata ai personaggi che hanno fatto la storia del marchio, la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Meo Costantini, sarà prodotta in soli tre esclusivi esemplari.

La vettura è dedicata a Costantini, che ha diretto il team ufficiale dal 1927 al 1935, vincendo le edizioni del 1925 e del 1926 della Targa Florio al volante della Bugatti Type 35. Questa speciale Veyron è dotata del medesimo W16 8.0 quadriturbo da 1.200 CV e 1.500 Nm di coppia massima delle altre Grand Sport Vitesse.

La livrea presenta l’abbinamento cromatico Bugatti Dark Blue Sport a parti in alluminio spazzolato a mano, coperto da uno strato trasparente. Sotto l'air-brake posteriore è disegnata la mappa del percorso della Targa Florio, mentre la firma di Costantini è stata incisa con il laser sul tappo del serbatoio.
A bordo troviamo rivestimenti in pelle in tinta Gaucho e Lake Blue, quest'ultimo esteso a plancia e volante, con cuciture Bugatti Light Blue Sport.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010