Automania.it

Nissan - Auto Nissan GT-R 2014

Nissan GT-R 2014 coupè
Nissan GT-R 2014

       1   2   3   

Nissan GT-R 2014

26/11/2013
Nissan Estrema ed esteticamente intrigante, la sportiva Nissan GT-R 2014 offre un design rivitalizzato nel solco del linguaggio “Innovation That Excites, puntando un nuovo livello di eleganza e prestazioni elevate. Commercializzata sul mercato interno a partire dal 2 dicembre 2013, Nssan GT-R 2014, la vettura vanta un comfort di guida più fluido, maggiore raffinatezza e funzioni e finiture premium.

Grazie alla straordinaria aderenza degli pneumatici, GT-R permette accelerazioni e frenate sicure. Le sospensioni sono state messe a punto per ridurre le differenze di carico tra le quattro ruote, assicurando migliore stabilità e un'aderenza maggiore.

Di serie troviamo i pneumatici Dunlop SP Sport Maxx GT 600 DSST CTT, inoltre, lo sterzo di GT-R è stato messo a punto per ridurre lo sforzo richiesto durante le manovre in città. Tra le dotazioni si segnala la presenza di un nuovo sistema di luci. Troviamo nuovi fari multi LED efficienti che integrano il sistema AFS (Adaptive Front lighting System) che adatta automaticamente l'angolazione degli abbaglianti in base alla velocità dell'auto.

Il look è rafforzato dalla presenza del nuovo colore del telaio Gold Flake Red Pearl, una vernice rossa alla quale sono mescolate microscopiche particelle di vetro di color oro. Gli interni sono disponibili in tre varianti cromatiche, che includono anche l’inedita tinta avorio chiaro. Il volante è rivestito in pelle, mentre i sedili in pelle sono impreziositi da cuciture che rendono l’ambiente più sofisticato.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010