☰
Automania.it

BMW - Auto BMW X1 2014

BMW X1 2014 suv
BMW X1 2014

       1   2   3   4   

BMW X1 2014

23/12/2013
BMW Rinnovata per offrire più appeal e contenuti tecnologici, la BMW X1 2014 è leader del mercato globale nel segmento degli Sports Activity Vehicle e dei SUV premium. La nuova generazione, attesa sul mercato a partire dalla primavera 2014, offre standard ancora più elevati, nuovi elementi esterni ed un ambiente interno ancora più raffinato.

Inoltre, l’equipaggiamento offre gli ultimi servizi basati su internet che si aggiungono alla gamma di funzioni BMW ConnectedDrive. Dal punto di vista estetico si notano le grandi prese d’aria sul fascione anteriore, le luci per la guida diurna, cerchi da 17 pollici in lega leggera con razze a V e la tinta Sparkling Brown metallizzato.

Disponibile nelle varianti BMW xLine, BMW Sport Line o con il pacchetto M Sport, la vettura offre ulteriori finiture opzionali interne che rendono l’ambiente ancora più esclusivo. La vasta gamma di servizi BMW ConnectedDrive permetterà alla vettura di rafforzare il suo ruolo di pioniere in termini di connettività intelligente nel suo segmento.

Le funzioni possono essere integrate nel sistema operativo dell’auto mediante app, utilizzando lo smartphone o la carta SIM installata nel veicolo. Le app selezionate saranno compatibili con l’iPhone Apple e con gli smartphone che funzionano con il sistema operativo Android. Tra i nuovi servizi troviamo Online Entertainment e l’ECO PRO Analyser.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010