☰
Automania.it

Smart - Auto Smart Fortwo edition citybeam

Smart Fortwo edition citybeam Special Edition
Smart Fortwo edition citybeam

       1   2   3   4   5   

Smart Fortwo edition citybeam

13/01/2014
Smart Serie speciale della nota city car compatta, la Smart Fortwo edition citybeam, proposta sia in versione coupé che cabrio, è stata sviluppata sulla base della versione passion, alla quale sono stati aggiunti elementi stilistici specifici come i pannelli carrozzeria in tinta metallizzata oppure opaca, cellula di sicurezza tridion di colore silver e i cerchi in lega con tre razze sdoppiate, abbinati a pneumatici 175/55 R 15 all’anteriore e 195/50 R 15 al posteriore.

Attesa sul mercato a partire da aprile 2014, la vettura propone nel suo equipaggiamento dotazioni come gruppi ottici color titanio, luci diurne a LED e targhetta identificativa alla base degli specchietti.
L’ambiente interno offre sedili in pelle nera con inserti e cuciture in tessuto grigio. I clienti potranno scegliere tra un motore tradizionale o elettrico. La gamma comprende le unità 1.0 52 kW mhd, 1.0 62 kW e il motore elettrico da 55 kw.

Di serie sono inclusi nel catalogo il cambio softouch, gli alzacristalli elettrici, il climatizzatore con funzione di preselezione automatica della temperatura, il tetto panoramico in vetro e l’impianto audio basic.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010