☰
Automania.it

Honda - Auto Honda Fit 2015

Honda Fit 2015 city car
Honda Fit 2015

       1   2   3   4   

Honda Fit 2015

15/01/2014
Honda Honda Fit 2015, nota alle nostre latitudini con la denominazione di Jazz, si baserà sul packaging innovativo del modello uscente, puntando su una capacità di carico flessibile, drive–to-fun, stile vivace ed accattivante soprattutto per la clientela giovane e trendy, interni ancora più spaziosi e raffinati con tecnologie dedicate all’infotainment di ultima generazione.

La terza generazione di Honda Fit è improntata alla massima efficienza, senza rinunciare a prestazioni brillanti grazie alla nuova piattaforma e a i propulsori Earth Dreams Technology. Sotto il cofano pulsa l’inedito motore 1.5 DOHC a benzina da 130 CV, abbinabile sia al cambio manuale a sei marce o automatico CVT a variazione continua.

Più potente, raffinata ed efficiente il modello dedicato al mercato nordamericano mette in mostra uno stile dinamico e aggiornato, con numerose tecnologie al vertice della categoria. La commercializzazione negli States partirà dalla primavera 2014.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010