Cadillac - Auto Cadillac ATS Coupé 2015
Scopri la Cadillac ATS Coupé 2015: Scheda Tecnica coupè
1 2 3 4 5
Cadillac ATS Coupé 2015 coupè
20/01/2014
Attesa sul mercato nordamericano a partire dall’estate 2014, la coupé premium più compatta di sempre, viene offerta sia nelle versioni a trazione posteriore che integrale. La nuova ATS Coupé sfrutta una struttura leggera e robusta per garantire prestazioni da sportiva pura, ma con uno sguardo all’efficienza.
Tra le novità assolute troviamo tetto, portiere, paraurti posteriore e portellone del bagagliaio esclusivi e una carreggiata più larga rispetto alla sedan. Stile aggressivo e cerchi da 18 pollici completano il look esterno.
A bordo spiccano rivestimenti con imbottiture tagliate e cucite a mano, impunture decorative e materiali come pelle, alluminio, fibra di carbonio e legno. Le dotazioni dedicate all’infotanment vedono l’offerta del sistema CUE con navigatore satellitare, connessione 4G, hotspot Wi-fi, con schermo da 8 pollici, e impianto audio Bose con Active Noise Cancellation.
Le unità disponibili in gamma sono due: un motore 4 cilindri 2 litri turbo da 272 CV e un V6 3,6 litri da 321 CV. La meccanica si avvale di sospensioni multi-link, freni anteriori Brembo e a richiesta un pacchetto con sospensioni regolabili, Magnetic Ride Control, differenziale a slittamento limitato.