☰
Automania.it

Renault - Auto Renault Twingo 2014

Renault Twingo 2014 city car
Renault Twingo 2014

       1   2   3   4   

Renault Twingo 2014

17/02/2014
Renault Completamente rinnovata per risultare ancora più innovativa, agile e divertente da guidare, la transalpina nuova Renault Twingo si presenta con una personalità spiccata, in continuità con le concept car Twin’Z e Twin’Run.

Il catalogo delle tonalità punta su quattro variazioni cromatiche: Blu Shopping, Bianco Dream, Giallo Race e Rosso Passion. Esteticamente, la city car d’Oltralpe attinge dal modello alcuni elementi di design, come ad esempio, l’inclinazione del lunotto. Mentre, nel frontale compaiono i tratti stilistici del nuovo linguaggio di design di Renault, con un logo ben visibile su fondo nero, ampi proiettori sottolineati dagli indicatori di direzione e le luci diurne tonde a LED.

L’ampio portellone vetrato caratterizza la zona posteriore insieme ai gruppi ottici. Per la prima volta disponibile nella carrozzeria 5 porte, la vettura è adatta ad ogni tipo di clientela: maschile e femminile, urbana o sportiva. Inoltre, la vettura si ispira ai principali elementi di successo del modello precedente, come le linee fluide, e una vasta possibilità di personalizzazione.
Gli interni, infine, sono in linea con il design esterno, proponendosi in una veste più fun e versatile.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010