☰
Automania.it

Citroen - Auto Citroen C5 CrossTourer

Citroen C5 CrossTourer station wagon
Citroen C5 CrossTourer

       1   2   3   4   5   

Citroen C5 CrossTourer

20/02/2014
Citroen Citroen C5 CrossTourer adotta un design all road dalla forte personalità. Tra le caratterizzazioni estetiche spiccano i profili specifici applicati ai parafanghi, alle barre al tetto longitudinali grigio opaco abbinate ai cerchi in lega da 18 pollici grigio opaco diamantati, ai gusci dei retrovisori esterni cromati e alle piastre di protezione in alluminio spazzolato sui paraurti anteriore e posteriore.

L’assetto risulta rialzato di 15 mm fino alla velocità di 70 km/h. Il comfort è ottimale grazie alla presenza della sospensione Idrattiva III+, tecnologia esclusiva che permette di gestire l'assetto in tempo reale, per conservare una distanza dal suolo costante. Questa sospensione adatta flessibilità e smorzamento in base allo stile di guida del conducente eal profilo della strada, per un comfort e una tenuta perfette in ogni circostanza.

L’abbassamento automatico ad alta velocità favorisce l’aerodinamica. A velocità moderata, C5 CrossTourer assicura due differenti altezze dell’assetto (+6 cm fino a 10 km/h e +4 cm fino a 40 km/h) per il superamento di ostacoli a bassa velocità. L’assetto variabile facilita anche il carico, alzando o abbassando l’altezza della soglia del bagagliaio.
Citroen C5 CrossTourer offre anche il sedile conducente con regolazione lombare elettrica e funzione massaggio e il rivestimento degli interni in pelle integrale. Ulteriori dotazioni tecnologiche includono il dispositivo Intelligent Traction Control e il sistema di navigazione eMyWay, abbinato alla telecamera di retromarcia.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010