Automania.it

Nissan - Auto Nissan Teana

Nissan Teana berlina
Nissan Teana
       1   2   3   

Nissan Teana

27/09/2008
Nissan Nuova berlina di lusso per la nipponica Nissan, sviluppata sulla base dell’Intima di cui però non conserva l’effetto scenografico delle porte laterali a piena apertura. La Nissan Teana, che sfrutta anche la piattaforma ideata per Altima, Maxima e Murano, si fa notare per le linee fluide ed eleganti e le fiancate pronunciate. Sia i gruppi ottici, quelli posteriori sono a taglio spiovente, che la griglia anteriore insieme al design dei cerchi derivano dal modello Intima. La vista laterale denota, invece, tratti che ispirano leggerezza, agilità e dinamismo.

Gli interni denotano una particolare cura per i dettagli, realizzando finiture di qualità. La vettura offre una trazione anteriore insieme al propulsore 3.5 e 2.5 V6 con cambio CVT. Probabile la realizzazione di una versione dotata di motore quattro cilindri di 2 litri. La La Teana XV offre il topo dell’allestimento e comprende anche tetto panoramico in vetro.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010