☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Juke 2014

Nissan Juke 2014 suv
Nissan Juke 2014

       1   2   3   4   5   

Nissan Juke 2014

05/03/2014
Nissan Nissan Juke si rinnova per offrire stile più raffinato e sportivo e maggiore versatilità. La seconda generazione offre nuovi equipaggiamenti un ricco programma di personalizzazione.Sul frontale compaiono novità stilistiche che conferiscono maggiore raffinatezza e sportività. I gruppi ottici superiori sono stati ridisegnati e integrano luci diurne a LED a doppia intensità, mentre i fari, più luminosi grazie alle lampade allo xeno, sfoggiano nuovi coprifari.

La griglia presenta il nuovo logo del marchio, mentre il frontale è stato irrobustito con una finitura più resistente sotto il paraurti. Sui nuovi specchietti retrovisori sono stati integrati gli indicatori di direzione a LED e le telecamere del sistema Around View Monitor. Nel posteriore, il paraurti appare più aggressivo.
Il catalogo delle tinte aggiunge nuove tonalità: Sunlight Yellow metallizzato, Ink Blue metallizzato e rosso pastello. Completano il look esterno la nuova gamma di cerchi, che prevede versioni in acciaio o in lega da 16 pollici sugli allestimenti entry level Visia, e cerchi in lega da 17 pollici per gli allestimenti Acenta e Tekna.

A bordo compare una console centrale di ispirazione motociclistica. Di serie, gli interni sono proposti in grigio, ma è possibile scegliere fra tonalità più vivaci come il rosso, il bianco, il nero o il giallo brillante.

Le motorizzazioni disponibili sono tre. Resta invariato il diesel 1.5 dCi da 110 CV. Il motore a benzina DIGT da 1.2 litri subentra al precedente 1.6 da 117 CV. L'attuale motore a benzina DIGT 1.6 è stato rivisto, per ottenere una maggiore erogazione di coppia ai bassi regimi, sotto i 2.000 giri/min. Oltre alla trasmissione manuale a sei rapporti, il nuovo Juke 1.6 DIGT 4WD è disponibile in opzione con un nuovo cambio Xtronic. Le vendite del nuovo Juke inizieranno durante l'estate 2014.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010