☰
Automania.it

Fiat - Auto Fiat Freemont Cross

Fiat Freemont Cross suv
Fiat Freemont Cross

       1   2   3   

Fiat Freemont Cross

05/03/2014
Fiat Fiat Freemont Cross è un crossover che si rivolge ad una clientela attenta sia alla funzionalità che al design. Il veicolo si distingue per la presenza di inediti paraurti con dettagli Platinum Chrome, griglia anteriore nero lucido, cerchi in lega Hyper Black da 19 pollici a 5 razze e minigonne laterali in tinta Platinum Chrome.

Gli esclusivi interni propongono nuovi sedili in pelle e inserti sportivi a rete con cuciture a vista coloro grigio chiaro ardesia, finiture interne in tonalità Liquid Graphite, e contenuti come il navigatore satellitare touchscreen Uconnect da 8.4 pollici, telecamera posteriore di parcheggio e impianto audio Premium Alpine con 6 speaker, amplificatore da 368 watt e subwoofer.

La gamma delle unità include le motorizzazioni 2.0 Multijet II da 140 CV, con cambio manuale a 6 rapporti e trazione anteriore, e il motore 2.0 Multijet II da 170 CV, sia nella versione 4x2 con cambio manuale sia in quella integrale attiva AWD accoppiato al cambio automatico a 6 rapporti.
La trazione integrale attiva AWD (All-Wheel-Drive) è di tipo on demand con una centralina elettronica che rileva l'aderenza delle quattro ruote e decide quando trasmettere trazione al posteriore. Il lancio commerciale è previsto dall’autunno 2014.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010