☰
Automania.it

Bentley - Auto Bentley Continental GT Speed 2014

Bentley Continental GT Speed 2014 supercar
Bentley Continental GT Speed 2014

       1   2   3   

Bentley Continental GT Speed 2014

07/03/2014
Bentley L’ammiraglia Bentley Continental GT Speed è la Bentley di serie più veloce di sempre. La vettura offre nuove specifiche di stile, comfort e tecnologia. In dettaglio, la Continental GT Speed si rinnova con una serie di potenziamenti che ne esaltano la combinazione di prestazioni e raffinatezza.

Il motore W12 biturbo da 6 litri è ancora più potente, infatti eroga 635 CV (467 kW) e una coppia di 820 Nm, che gli consentono di raggiungere la velocità massima di 331 km/h, mentre il modello cabriolet tocca i 327 km/h.

Esteticamente, lo splitter anteriore dalle linee nette, le minigonne laterali e l’elegante diffusore posteriore della specifica Mulliner Styling hanno una finitura coordinata alla verniciatura della carrozzeria, mentre i cerchi Speed da 21 pollici, i gruppi ottici anteriori e i fari posteriori sono rifiniti in tinta scura.

Troviamo, inoltre, le pinze dei freni verniciate di rosso e un elegante stemma Speed cromato sui parafanghi anteriori. La specifica Premier esalta ulteriormente l’abitacolo della Continental GT, con un livello superiore di comfort e tecnologia, mentre la specifica Interior Style offre soluzioni su misura. Le consegne dei nuovi modelli della gamma Continental inizieranno a partire dall’estate 2014.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010