☰
Automania.it

Jeep - Auto Jeep Renegade 2015

Jeep Renegade 2015 suv
Jeep Renegade 2015

       1   2   3   4   5   

Jeep Renegade 2015

19/03/2014
Jeep La Sport Utility Jeep Renegade è una off-road 4x4 abbinata al primo cambio automatico a nove rapporti della categoria. Basata sulla tecnologia della Cherokee, la vettura adotta sistemi di trazione integrale Jeep Active Drive e Jeep Active Drive Low, in grado di garantire la massima aderenza al suolo.

Tra le dotazioni spiccano un display a colori a 7 pollici, telecamera per visualizzare in fase di retromarcia, l’Esc con sistema antiribaltamento elettronico e 7 airbag. I consumi risultano ridotti grazie al dispositivo di disconnessione dell’asse posteriore e dell’unità di trasmissione della potenza. Le linee geometriche mettono in evidenza il carattere da offroad dura, mentre il tetto apribile con doppio pannello MySky in poliuretano e fibra di vetro a nido d’ape offre il tipico piacere di guida open-air.

Destinata a un pubblico giovane e avventuroso, la Jeep Renegade offre una linea di accessori che rendono la vettura versatile e divertente. Uno di questi è il sistema Jeep Cargo che conferisce maggiore spazio di carico. Gli interni presentano linee più morbide. Numerose le combinazioni di colori e i materiali utilizzati altamente tecnologici che si distinguono per lo stile definito Tek-Tonic.

La nuova Renegade è il primo modello Jeep a integrare il sistema di ammortizzatori anteriori e posteriori con valvola FSD (Frequency Selective Damping) Koni. Con sospensioni a ruote indipendenti in grado di garantire un'articolazione massima delle ruote pari a 205 mm e un'altezza da terra fino a 220 mm, la Renegade definisce nuovi standard nel segmento dei Small SUV.

Grazie all'ampio utilizzo di acciai avanzati e materiali compositi e al supporto offerto nelle fasi di sviluppo dalle simulazioni di collisioni realizzate al computer, l'architettura della Jeep Renegade presenta un'eccezionale resistenza alla torsione. Il veicolo offre 16 diverse combinazioni di motori.
Sono disponibili quattro motori a benzina MultiAir; due motori diesel MultiJet II; un efficiente motore E.torQ compatibile con il sistema flex-fuel; Tecnologia Stop&Start; cambio automatico a nove rapporti e Due cambi manuali e una trasmissione a doppia frizione a secco (DDCT).



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010