☰
Automania.it

Mini - Auto Mini Countryman 2014

Mini Countryman 2014 monovolume
Mini Countryman 2014

       1   2   3   

Mini Countryman 2014

18/04/2014
Mini Mini Countryman 2014 si presenta con una serie di modifiche dedicate al design sia esterno che interno, consumi ed emissioni ottimizzati ed equipaggiamenti innovativi.
Nella nuova MINI Cooper S Countryman, notiamo l’aumento della potenza di 5 kW, l’aerodinamica perfezionata e ulteriori dettagli all’insegna della tecnologia MINIMALISM. Tutte le varianti del modello assicurano consumi di carburante contenuti ed emissioni più basse di CO2.

La trazione integrale ALL4 sarà offerta come optional per i modelli MINI Cooper S Countryman, MINI Cooper Countryman, MINI Cooper SD Countryman e MINI Cooper D Countryman, mentre sarà parte dell’equipaggiamento di serie nel nuovo modello sportivo top di gamma, la MINI John Cooper Works Countryman.

Stilisticamente, la vettura offre quattro porte e un ampio cofano posteriore, una forma specifica del tetto insieme alle proporzioni e agli stilemi tipici del brand. La gamma delle tinte include le varianti cromatiche Jungle Green metallizzato e Midnight Grey metallizzato. Per la prima volta la MINI Countryman è ordinabile nella tonalità Starlight Blue metallizzato.
Inoltre, sono disponibili le Sport Stripes e le strisce per il cofano motore in vari colori. Un’ulteriore proposta di personalizzazione è il nuovo optional esterni in Piano Black.

L’abitacolo offre un‘abitabilità straordinaria e un’elevata versatilità. Il modello compatto premium propone cinque posti e il sistema di fissaggio MINI Center Rail. Lo spazio per il bagaglio, per attrezzatura sportiva di o per altri equipaggiamenti viene creato ampliando il volume del bagagliaio spostando i sedili posteriori in direzione longitudinale di 13 cm oppure ripiegandoli.

La sicurezza per gli occupanti è eccellente. L’equipaggiamento di serie comprende anche la luce diurna e il controllo pressione pneumatici. Un’altra particolarità nel segmento della nuova MINI Countryman è l’offerta di MINI Connected, utilizzabile con la radio MINI Visual Boost e il sistema di navigazione MINI. Il lancio commerciale della nuova Mini Countryman è previsto per luglio 2014.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010