☰
Automania.it

Infiniti - Auto Infiniti Q70 2015

Infiniti Q70 2015 berlina
Infiniti Q70 2015

       1   2   3   4   

Infiniti Q70 2015

18/04/2014
Infiniti Berlina ad alte prestazioni la Infiniti Q70 rappresenta la versione a passo lungo della gamma, più lunga di 15 cm rispetto a quella standard, introdotta nel mercato statunitense e in quello cinese per offrire ancora più spazio e flessibilità.
I profili esterni appaiono rinnovati per la nuova Infiniti Q70 2015, che aspira a definire una nuova categoria di vetture, coniugando emozioni alla guida con il comfort e l'esclusività di una berlina di grandi dimensioni. Stilisticamente si notano le linee fluenti.

I caratteristici fari sottolineano il design della nuova griglia a doppio arco, dall’ aspetto tridimensionale. La linea superiore del bagagliaio è stata appiattita e il paraurti posteriore appare più contenuto. La versione Sport è dotata di un paraurti anteriore specifico che conferisce alla vettura un aspetto più basso e largo, mentre la parte inferiore del paraurti posteriore ha una finitura in vernice nera lucida che esalta il look dinamico.

Gli interni sono stati realizzati con materiali di alta qualità (come i profili in legno rifiniti a mano e i rivestimenti in pelle), lavorati con cura artigianale. Il pannello della strumentazione è dotato di controlli Fine Vision e di un display a colori da 7 pollici che mostra le informazioni sul veicolo; i sedili del conducente e del passeggero anteriore sono in pelle, riscaldati e provvisti di 10 regolazioni elettriche. Di alta qualità è l'impianto audio Bose® Premium Surround Sound con codifica canali digitale 5.1 e 16 diffusori.

La vettura è disponibile in una varietà di motorizzazioni potenti ed efficienti, che includono il V6 da 3.7 litri con sistema VVEL® (Variable Valve Event & Lift) dalla potenza di 320 CV.
È anche disponibile un motore ibrido, dotato del sistema a risposta diretta Infiniti Direct Response Hybrid® con trasmissione intelligente a doppia frizione. Questa versione abbina un motore V6 in lega di alluminio da 3.5 litri, 24 valvole e DOHC, una compatta batteria laminata agli ioni di litio e l'innovativo sistema a un motore e due frizioni.

I motori sono abbinati a un avanzato cambio automatico a 7 marce. I clienti potranno scegliere tra la trazione posteriore e il sistema a trazione integrale intelligente di Infiniti (Intelligent All-Wheel Drive).
Il pack di dotazioni dedicato alla sicurezza include il sistema Infiniti Safety Shield®, un insieme di diverse tecnologie che contribuiscono alla sicurezza e al comfort dei passeggeri.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010