Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz S 63 AMG Coupé 4Matic

Mercedes-Benz S 63 AMG Coupé 4Matic coupè
Mercedes-Benz S 63 AMG Coupé 4Matic

       1   2   3   4   

Mercedes-Benz S 63 AMG Coupé 4Matic

24/04/2014
Mercedes-Benz La Mercedes S 63 AMG Coupé 4Matic rappresenta la versione più potente della gamma. La vettura offre trazione integrale permanente e motore 5.5 litri 8 cilindri a V. Quest’ultimo eroga fino a 585 CV di potenza e 900 Nm di coppia, che assicurano una velocità massima limitata a 250 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h in 4 secondi, con una sonorità esclusiva garantita dal sistema AMG Sport Exhaust System con valvole a comando elettronico negli scarichi.

Dotata di Start&Stop integrato nella trasmissione automatica AMG Speedshift MCT-7, la coupé dichiara un consumo medio di 10,1 l/100 km, più contenuto rispetto al modello uscente.
Esteticamente la vettura è ricnoscibile per alcuni dettagli estetici specifici come, ad esempio, il nuovo kit aerodinamico, la griglia frontale twin blade, le finiture nero lucido dei bordi delle prese d'aria frontali, il diffusore posteriore e i quattro terminali di scarico.

A bordo troviamo i nuovi sedili AMG a regolazione elettrica rivestiti di pelle Nappa, il volante sportivo e la strumentazione digitale personalizzata AMG.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010