Notizie
Audi A3 Limited Edition: dotazioni esclusive ad un prezzo conveniente
20/01/2012
di Grazia Dragone
La vettura tedesca offre un pacchetto inedito per un equipaggiamento ancora più ricco

Prevista per le Audi A3 e A3 Sportback, il pack limited edition offre i fari xeno plus con luci diurne a tecnologia led, cui sia affianca il pacchetto S Line exterior, il tetto in vetro apribile elettricamente (A3) o panoramico (A3 Sportback), radio Concert.
Ed ancora: il sistema di ausilio al parcheggio posteriore, l’interfaccia bluetooth, il regolatore di velocità , un vano portaoggetti all’interno del bracciolo centrale e, esclusivamente per l’allestimento Attraction cerchi in lega da 17 pollici abbinati a pneumatici 225/45R17.
Per l’Audi A3 Cabriolet Limited Edition, il pack include di serie i fari xeno plus con luci diurne a LED, pacchetto S Line Exterior, capote elettrica insonorizzata, sistema di ausilio al parcheggio posteriore, sedili in pelle Vienna, inserti in alluminio Medial e pacchetto Look alluminio.
Parliamo di prezzi. Il pack Limited Edition è proposto al prezzo di 1.900 euro per A3 e A3 Sportback in versione Attraction, con un risparmio complessivo del 67%, mentre nella declinazione Ambition il costo è pari a 1.700 euro, con nun guadagno totale del 64%. Per quanto riguarda, invece, la A3 Cabriolet il pack Limited Edition ha un prezzo di listino fissato a 1.950 euro, con risparmio rispetto all'acquisto dei singoli accessori pari al 67%.
News Correlate
Audi A3 Sportback e-tron, partono gli ordini
La prima ibrida plug-in sviluppata da Audi sarà offerta a partire da 37.900 euro
Audi A3 e-tron al Salone di Ginevra 2013
Presentazione ufficiale dell´ibrida plug-in che combina propulsore termico e motore elettrico. I dettagli
Audi RS Q3 in anteprima al Salone di Ginevra
Il primo modello RS della gamma Q abbina versatilità e prestazioni elevate a soluzioni estetiche di grande appeal
Avvistate le prime immagini della nuova Audi A3 Sportback
Su internet iniziano a vedersi le prime foto senza le solite mascherature, della nuova A3 con cinque porte