☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Pulsar

Nissan Pulsar berlina
Nissan Pulsar

       1   2   3   

Nissan Pulsar

22/05/2014
Nissan La nuova Nissan Pulsar rappresenta una spaziosa berlina a cinque porte, progettata per rispondere alle esigenze degli automobilisti europei. Attesa sul mercato a partire dal prossimo autunno, Pulsar è equipaggiata con tecnologie all'avanguardia ed è riconoscibile per il suo stile distintivo, direttamente ispirato ai modelli di successo della gamma, come Qashqai, XTrail, Juke e Note.

La vettura sfoggia linee decise e pulite, che le conferiscono eleganza e dinamismo allo stesso tempo. Come i crossover della gamma, Pulsar adotta passaruota robusti, una linea di cintura rastremata e un profilo filante. Il ricco corredo tecnologico è stato studiato per assicurare il massimo comfort e la sicurezza degli occupanti. Tra questi spicca il sistema Nissan Safety Shield, che include vari sistemi, come la frenata di emergenza, il Moving Object Detection), il Lane Departure Warning e il Blind Spot Warning.

Non mancano le tecnologie dedicate all’infotainment, qui rappresentate dal NissanConnect di seconda generazione.
Sul fronte delle motorizzazioni, potenze ed efficienza sono garantite dalle unità turbocompresse. Il propulsore benzina DIGT da 1,2 litri eroga 115 CV di potenza, mentre il dCi 1.5 ne promette 110 CV e 260 Nm di coppia. All'inizio del 2015, la gamma vedrà l’arrivo di un motore turbo benzina da 1,6 litri e 190 CV, ancora più potente.
In abbinamento ai propulsori viene offerta la trasmissione automatica Nissan XTronic.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010