☰
Automania.it

Toyota - Auto Toyota Yaris 2014

Toyota Yaris 2014 city car
Toyota Yaris 2014

       1   2   3   4   

Toyota Yaris 2014

04/06/2014
Toyota Completamente rinnovata la nuova Toyota Yaris intende affrontare le sfide del mercato globale, superando i confini europei, puntando su un look aggiornato che attinge alcuni elementi di stile dal modello Aygo.

Il frontale si ispira ai concetti di design Keen Look e Under Priority ed è arricchito da un elemento ad X, che separa la parte superiore da quella inferiore. Il logo viene messo in risalto da una barra cromata che attraversa la griglia superiore, fino a raggiungere i gruppi ottici, che incorporano proiettori di nuova tecnologia.

Il profilo presenta nuove modanature delle portiere, nuovi retrovisori elettrici ripiegabili a richiesta e nuovi cerchi in lega da 15 e 16 pollici. Il posteriore offre un nuovo paraurti che incorpora il diffusore e nuovi gruppi ottici a LED. Anche gli interni hanno subito un restyling che punta ad esaltare il piacere di guida e il comfort dei passeggeri. Con il nuovo sistema multimediale Toyota Touch 2 le dimensioni del touch screen sono state aumentate a 7 pollici contro i precedenti 6,1.

I rivestimenti cromati sono stati sostituiti da quelli in cromo satinato, conferendo un aspetto più moderno ed elegante. Le motorizzazioni sono quattro: due benzina, un diesel e una Hybrid.Tutti gli allestimenti dispongono di equipaggiamenti completi, con volante in pelle, climatizzatore e sistema multimediale Toyota Touch 2 di serie a partire dall’allestimento Active.
Infine, nuova Yaris beneficia di un miglioramento del sistema di sospensioni e di isolamento acustico.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010