☰
Automania.it

BMW - Auto BMW X6 2014

BMW X6 2014 suv
BMW X6 2014

       1   2   3   4   5   

BMW X6 2014

09/06/2014
BMW La rinnovata Sports Activity Coupé BMW X6 si presenta con un look ancora più distintivo e performance al top. Il design abbina la versatilità tipica di un modello BMW della Serie X allo stile dei modelli Coupé del marchio bavarese. Il carattere innovativo della vettura viene accentuato da proiettori adattivi a LED, dal Comfort Access con apertura e chiusura touchless del cofano del bagagliaio e da altri sofisticati optional.

Il piacere di guida e l’elevato comfort di viaggio sono esaltati dal sistema di navigazione Professional con Touch Controller, dal Bang & Olufsen High End Surround Sound System e dal nuovo sistema di entertainment Professional per la zona posteriore. L’ampia offerta di BMW ConnectedDrive include in parte sistemi di assistenzadel guidatore e servizi di mobilità unici sul mercato.

Il cofano motore allungato, il passo lungo, lo sbalzo anteriore corto e l’abitacolo arretrato sono i caratteristici stilemi di design di un modello BMW. Il profilo è caratterizzato da linee marcate e precise. Nella vista posteriore linee orizzontali accentuano la larghezza e lo stabilità del veicolo.

Grazie a una generosa abitabilità, alla posizione di seduta leggermente rialzata e ai materiali pregiati, negli interni l’atmosfera è premium. La nuova BMW X6 M50d è dotata di sedili sportivi in pelle/Alcantara di colore grigio.
L’equipaggiamento di serie include il riscaldamento dei sedili di guidatore e passeggero, sedili comfort, la regolazione elettrica del sedile con funzione di memoria e l’aerazione attiva del sedile.

In alternativa alla versione di serie, la nuova BMW X6 viene offerta anche in una variante di design e di equipaggiamenti che ne esalta l’appeal esclusivo. Il pack Design Pure Extravagance offre intriganti soluzioni di stile sia al design esterno che agli interni. Dedicato esclusivamente al dinamismo è, invece, il pacchetto M Sport.

Al momento del lancio sul mercato saranno offerti inoltre degli equipaggiamenti BMW Individual, sviluppati per il nuovo modello.
La gamma di motorizzazioni comprende un propulsore V8 da 330 kW/450 CV montato nella BMW X6 xDrive50i, un motore diesel sei cilindri in linea da 190 kW/258 CV per la versione BMW X6 xDrive 30d e un diesel sei cilindri in linea con tre turbocompressori da 280 kW/381 CV proposto per la BMW X6 M50d.
Nella primavera del 2015 la gamma di modelli sarà completata dalla BMW X6 xDrive40d (230 kW/313 CV).



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010