Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Citan Trend Kombi Extralong

Mercedes-Benz Citan Trend Kombi Extralong monovolume
Mercedes-Benz Citan Trend Kombi Extralong

       1   2   

Mercedes-Benz Citan Trend Kombi Extralong

12/06/2014
Mercedes-Benz Confortevole e versatile il nuovo Mercedes Citan Trend Kombi Extralong rappresenta la soluzione ideale sia per la professione che per il tempo libero. Il nuovo city van, grazie a questa nuova configurazione arriva fino a sette posti.
La terza fila di sedili è composta da due sedili singoli, indipendenti, che possono essere spostati di 130 mm in senso longitudinale, abbattuti e smontati.

I posti a sedere sono accessibili abbattendo quelli della fila centrale, mentre i passeggeri della fila posteriore dispongono di scomparti portaoggetti nei rivestimenti laterali.
Nel nuovo Citan Kombi Trend versione extralunga, il vano di carico ha un volume che oscilla tra 300 e 400 litri, che può raggiungere fino a 2.200 litri smontando i sedili della terza fila, ma può anche arrivare a 3.500 litri se si ribalta anche la parte centrale del divano tre posti.

Il modello è disponibile in due motorizzazioni: Citan 109 CDI (66 kW/ 90 CV) e Citan 111 CDI (81 kW/ 110 CV).



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010