☰
Automania.it

Renault - Auto Renault Twingo OpenAir

Renault Twingo OpenAir cabriolet
Renault Twingo OpenAir

       1   2   

Renault Twingo OpenAir

23/06/2014
Renault Versione cabrio della vivace citycxar transalpina, la Renault Twingo OpenAir è equipaggiata con un un motore 1.0 S&S da 70 CV e dotazioni come il tetto apribile in tela, connettività e navigazione tramite il nuovo sistema R&GO ®, climatizzatore, sensori di parcheggio posteriore, e cerchi in lega da 16 pollici. Inedita la tinta Blu shopping.

Gli interni personalizzati con armonia blu, avranno le sellerie bicolore grey e blu e i flexicases®, gli innovativi e colorati vani portaoggetti, personalizzabili secondo le esigenze.

Per i primi 100 clienti è previsto un kit esclusivo firmato dal brand FULLSPOT, che si caratterizza per i prodotti colorati, innovativi e personalizzabili. Il kit include “O bag†la borsa componibile realizzata in morbida gomma eva, l’orologio “O clock†dal design minimal e la parure di braccialetti “Flower Braceletâ€, tutti nella tinta blu shopping.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010