☰
Automania.it

Peugeot - Auto Peugeot Boxer 2014

Peugeot Boxer 2014 monovolume
Peugeot Boxer 2014

       1   2   3   

Peugeot Boxer 2014

04/07/2014
Peugeot Restyling in arrivo per il veciolo commerciale transalpino Peugeot Boxer, disponbile sul mercato a partire giugno 2014. Il rinnovamento include fra le novità una struttura della carrozzeria rinforzata; nuovi meccanismi di apertura delle porte laterali scorrevoli e delle porte posteriori; un nuovo impianto frenante; nuovi supporti degli ammortizzatori e una nuova gamma di motori 2.2 HDi con impianto di iniezione riprogettato. Restano inalterate le caratteristiche di qualità e sicurezza tipiche delle precedenti generazioni.

Rispetto al modello antecedente, il nuovo Peugeot Boxer offre un design moderno. Fra gli elementi estetici spiccano il nuovo frontale con i fari diurni di serie o a LED, in opzione. I fendinebbia, opzionali, possono essere integrati nel paraurti, mentre il posteriore presenta il logo del costruttore.

A bordo l’ ambiente è funzionale e confortevole con un volante dal design più moderno e la plancia dalla nuova interfaccia tecnica. La gamma delle configurazioni è ampia e prevede 3 passi diversi, 4 lunghezze e 3 altezze.

Troviamo, inoltre, una versione con la cabina lunga da 7 posti, pianale semplice o doppia cabina, telaio per trasformazioni a cabina singola o doppia e versioni combi per il trasporto persone. Ricco il carnet di dotazioni dedicato all’assistenza alla guida, che offre anche l’ESP con Controllo Adattativo del Carico.

La gamma dei propulsori prevede sei motorizzazioni. Il 2.2 HDi è declinato in tre e potenze 110, 130 e 150 CV, le ultime due disponibili anche con sistema Stop & Start. Più potente il motore 3.0 HDi FAP da 180 CV.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010