☰
Automania.it

Dacia - Auto Dacia Duster Freeway

Dacia Duster Freeway Special Edition
Dacia Duster Freeway

       1   

Dacia Duster Freeway

28/07/2014
Dacia Dacia Duster Freeway è una delle tre Extra Limited Edition che il brand intende lanciare sul mercato entro il 2014 e che rappresentano le capacità off road, lo spiritogiramondo e il carattere robusto del suv besteseller della gamma.
Le tre Extra Limited Edition sono rivolte a un target giovane, prevalentemente maschile tra i 30 e 40 anni, sempre alla ricerca di un modo per distinguersi e per vivere avventure quotidiane.

Ciascuna delle tre Extra Limited Edition è composta di 100 esemplari numerati, con un look originale realizzato tramite pellicola termoformabile 3M ed un kit di equipaggiamenti studiato ad hoc per esaltare i tre fattori di successo di Duster.
In dettaglio, la nuova Duster Freeway racconta lo spirito giramondo del veicolo attraverso un look esclusivo. La carrozzeria è caratterizzata da una texture opaca New York Skyline abbinata a retrovisori neri e tetto grigio cometa metallizzato a contrasto.
Nel posteriore spiccano lo spoiler la soglia bagagliaio e lo scarico cromati.

Realizzata sulla base di Duster Laureate 1.5 dCi 110 cv questa volta 4x2, arricchita con un equipaggiamento indispensabile per il comfort e per il viaggio dentro e fuori la città, la nuova Duster Freeway i seguenti offre: cartografia Europa, cruise control, volante in cuoio, vetri posteriori elettrici e ruota di scorta.
Il lancio commerciale è programmato a partire da settembre 2014.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010