☰
Automania.it

Porsche - Auto Porsche Cayman GTS

Porsche Cayman GTS coupè
Porsche Cayman GTS

       1   2   3   

Porsche Cayman GTS

01/08/2014
Porsche La coupè tedesca Porsche Cayman GTS offre prestazioni sportive al top sottolineate da un look fresco e dinamico. Il frontale è stato completamente ridefinito e si presenta con linee marcate e prese d’aria di grandi dimensioni, luci diurne e di posizione GTS a LED scure. I fari Bi-Xenon incluso il Porsche Dynamic Light System (PDLS) sono di serie. La nuova Cayman GTS monta, di serie, cerchi da 20 pollici Carrera S nel design dinamico a 10 razze, disponibili su richiesta anche verniciati in colore nero.

Come la versione Boxster GTS, la Cayman GTS presneta a bordo il volante SportDesign, di serie, e Alcantara in combinazione con pelle nera, impiegata sulla parte inferiore del cruscotto, sulle porte, sul coperchio del vano portaoggetti del tunnel centrale, sul volante e sulla leva del cambio o sulla leva selettrice. I poggiatesta sono ricamati con scritte GTS. Anche il cielo e il montante anteriore sono rivestiti in Alcantara.

Le unità a disposizione includono il motore boxer a 6 cilindri da 3,4 litri potenziato con iniezione diretta (DFI) e VarioCam Plus dalla potenza di 250 kW (340 CV). La trasmissione è affidata, di serie, ad un cambio manuale a 6 marce agile, preciso e funzionale oppure, in opzione, al cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) a 7 rapporti con modalità di cambio manuale e automatica. Quest’ultimo assicura valori di accelerazione ulteriormente ottimizzati rispetto al cambio manuale.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010