☰
Automania.it

Porsche - Auto Porsche Cayenne 2014

Porsche Cayenne 2014 suv
Porsche Cayenne 2014

       1   2   3   

Porsche Cayenne 2014

01/08/2014
Porsche Il SUV premium di Zuffenhausen, Porsche Cayenne, si rinnova per continuare ad offrire design distintivo ed equipaggiamenti al top. Saranno cinque le versioni inizialmente disponibili in catalogo e che includono oltre alla Cayenne S,Cayenne Turbo, Cayenne Diesel, Cayenne S Diesel, anche la Cayenne S E-Hybrid2, la prima trazione ibrida plug-in al mondo nel segmento dei SUV Premium.

La nuova generazione offre alcuni affinamenti che ne slanciano la linea. La parte frontale, i passaruota anteriori e il cofano motore sono completamente rinnovati.Ulteriore segno distintivo sono i fari principali a LED che includono il Porsche Dynamic Light System (PDLS).

Anche la parte posteriore risulta aggiornata: il gruppo ottico posteriore, ora è di tipo tridimensionale e le luci stop sono realizzate a quattro LED come le luci diurne anteriori. A bordo troviamo un nuovo volante sportivo multifunzione con paddles. I sedili posteriori, ancora più confortevoli, sono disponibili su richiesta anche in versione ventilata.

Le prestazioni risultano migliorate, nonostante i dati sull’efficienza più bassi rispetto alle precedenti motorizzazioni, grazie alla funzione veleggiare e alla funzione automatica Start-Stop Plus. I nuovi modelli Cayenne saranno presenti sul mercato a partire dall’11 ottobre 2014.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010