☰
Automania.it

Skoda - Auto Skoda Fabia 2015

Skoda Fabia 2015 berlina
Skoda Fabia 2015

       1   2   

Skoda Fabia 2015

25/08/2014
Skoda Un look contemporaneo e completamente rinnovato caratterizza la nuova generazione di Skoda Fabia, ispirata nel design alla concept Vision C.

La nuova ŠKODA Fabia risulta più espressiva, più dinamica e innegabilmente sportiva. Nonostante il design dalle linee più dinamiche, lo spazio è cresciuto sia per gli occupanti che per il vano bagagli. Quest’ultimo risulta il grande e capiente della sua classe. Inoltre,sono disponibili fino a dieci nuove soluzioni Simply Clever, tra cui la tecnologia MirrorLink, in grado di collegare uno smartphone al veicolo.

La nuova Fabia è anche fino al 17% più economica rispetto alla precedente serie e impiega sistemi di assistenza innovativi, solitamente offerti su modelli di classe superiore. Per la progettazione della nuova Fabia i designer hanno scelto di creare proporzioni più filanti.
Più ampia rispetto alla precedente generazione, la nuova vettura presenta spigoli vivi e linee chiare nette, permettendo di ottenere un gioco molto particolare di luci e ombre. Nella parte frontale la griglia ed i fari appaiono ben distinti. La silhouette potente, insieme alla alta linea di cintura creano un effetto dinamico.

Sarà possibile, inoltre, per la clientela personalizzare ulteriormente la vettura, attingendo ad un carnet di ben quindici tinte per la carrozzeria e numerose opzioni di scelta per tetto, cerchi e retrovisori esterni. A bordo è possibile scegliere tra tre differenti configurazioni.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010