Automania.it

Nissan - Auto Nissan 370Z NISMO 2015

Nissan 370Z NISMO 2015 coupè
Nissan 370Z NISMO 2015

       1   2   3   4   

Nissan 370Z NISMO 2015

26/08/2014
Nissan A partire da settembre 2014, sarà offerta una versione aggiornata della sportiva Nissan 370Z NISMO, che si presenta con nuove soluzioni estetiche e ingegneristiche. Il brand assicura che l’esperienza di guida della nuova versione sarà ancora più coinvolgente.

Il look appare più audace e si avvale di un paraurti anteriore ridisegnato, che include un sistema di aspirazione maggiorato, prese d'aria aggiuntive davanti ai passaruota e nuove luci diurne a LED. Nuovi anche i profili neri dei fari e la finitura rossa NISMO alla base del paraurti, sottoporta e specchietti retrovisori ridefiniti e il logo NISMO.

La nuova 370Z NISMO offre nuovi cerchi in lega Rays da 19 pollici con finitura in colore nero e silver. Nel posteriore paraurti e spoiler si presentano con un nuovo aspetto. Lo spoiler posteriore è ora più piccolo. Inoltre, la forza è ora distribuita in maniera più uniforme tra gli assali anteriore e posteriore, trasmettendo una maggiore sensazione di equilibrio.

A bordo l’atmosfera è racing ed offre nuovi sedili Recaro, le cui sedute integrano una serie di modifiche per offrire il massimo comfort.
Sotto il cofano scalpita il potente motore sei cilindri da 3,7 litri e 344 CV di potenza, che consente di scattare da 0 a 100 km/h in soli 5,2 secondi e ci regala un sound inconfondibile, grazie al doppio scarico NISMO.

Disponibile esclusivamente in versione coupé con cambio manuale a sei rapporti, la nuova 370Z NISMO adotta sospensioni migliorate e taratura modificata di ammortizzatori e molle posteriori.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010