☰
Automania.it

Infiniti - Auto Infiniti Q50L

Infiniti Q50L berlina
Infiniti Q50L

       1   2   

Infiniti Q50L

27/08/2014
Infiniti Sarà disponibile solo per la Cina, la nuova Infiniti Q50L, il cui passo allungato insieme ad altre dotazioni esclusive la collocano nel segmento Premium del mercato cinese. La nuova variante a passo lungo della nota berlina sportiva Q50 offre un passo più lungo di 48mm rispetto al modello di base, garantendo maggiore spazio e migliore abitabilità ai passeggeri posteriori.

L’elegante vettura sarà disponibile in quattro diversi allestimenti (Comfort, Elegant, Sports, Luxury e Luxury Sports) e vanta un’ampia scelta di personalizzazioni in grado di soddisfare anche il cliente più esigente.

Attesa sul mercato a partire da inizio novembre, la Infiniti Q50L presenta una lunghezza totale di 4852 mm e un passo di 2898 mm. Equipaggiata con il primo motore turbo a gas di Infiniti 2.0L quattro cilindri in linea da 211 CV e 350 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico a 7 rapporti, la berlina premium assicura prestazioni al top e la massima efficienza.

La tecnologia è rappresentata da dispositivi avanzati come lo sterzo elettronico diretto, Direct Adaptive Steering (DAS), che assicura sicurezza e precisione di sterzata. Inoltre, il sistema a doppio schermo Infiniti InTouch HCI, l’Active Lane Control (ALC), il Sistema audio Bose 14-speaker Studio on Wheels, insieme all’illuminazione ambiente dell’abitacolo, la tendina parasole lunotto posteriore e gli specchietti laterali elettronici anti-abbaglianti rientrano nel ricco equipaggiamento di serie.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010