Automania.it

Chrysler - Auto Chrysler PT Cruiser

Chrysler PT Cruiser berlina
Chrysler PT Cruiser
       1   2   3   

Chrysler PT Cruiser

20/10/2008
Chrysler Berlina Hatchback 4 porte caratterizzata da un design originale spiccatamente retrò, ispirato alle automobili americane stile anni Trenta, la Chrysler PT Cruiser è un’auto compatta, proposta anche in versione cabriolet. Il modello, sul mercato dal 2000, ha subito successivamente, nel 2006, un accurato restyling. Gli esterni hanno conservato i medesimi e inconfondibili tratti estetici, ritoccati con minime variazioni, quali un piccolo spoiler verniciato come il resto della carrozzeria sul tetto della berlina, fendinebbia rotondi, una nuova linea dei fari e nuova griglia frontale. Diversi gli allestimenti. Si parte dallla PT Cruiser Classic, motore 1,6 da 116 CV. La PT Cruiser Touring 2,4 dispone di 143 PS e viene proposta anche in versione Limited. Il modello diesel da 2,2 litri common rail da 150 CV è offerto nelle varianti Touring e Limited.

Dell'equipaggiamento interno fanno parte un sedile del conducente regolabile in altezza e in inclinazione, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sistema isofix di fissaggio per seggiolini per bambini, climatizzatore, poggiatesta e volante regolabili, chiusura centralizzata telecomandata. A partire dalla PT Cruiser Touring 2,2 CRD appartengono all'allestimento di serie anche cruise control e freni a disco su tutte le ruote, dotati di ventilazione interna su quelle anteriori per una migliore dispersione del calore.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010