☰
Automania.it

Audi - Auto Audi A6 2015

Audi A6 2015 berlina
Audi A6 2015

       1   2   3   4   5   

Audi A6 2015

05/09/2014
Audi Audi A6 2015 si presenta con un lieve restyling estetico abbinato a nuovi motori, cambi e gruppi ottici, e un sistema di infotainment innovativo. Il design punta su linee nette, sviluppate in orizzontale e superfici slanciate che trasmettono un’eleganza sportiva.

Gli interventi riguardano il single-frame, i gruppi ottici, le prese d’aria, i paraurti, i sottoporta, i gruppi ottici posteriori e i terminali di scarico. A richiesta, sono disponibili proiettori nelle tecnologie LED o Matrix LED, combinati con gli indicatori di direzione dinamici.

La carrozzeria è resistente e sicura. I numerosi componenti in alluminio e acciaio forgiato a caldo formano l’ossatura di una struttura concepita nel segno della leggerezza. Gli interni sono spaziosi e offrono uno stile audace. I sedili anteriori sono disponibili a richiesta con funzioni di aerazione e massaggio.

Il sistema di comando Radio MMI e il climatizzatore automatico comfort sono compresi nella dotazione di serie. Per quanto riguarda l’infotainment, i nuovi modelli A6 offrono il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch. Anche l’offerta di sistemi di assistenza per il conducente è interessante e offre l’Adaptive cruise control con funzione Stop&Go, l’Audi side assist, l’Audi active lane assist, il Night vision assistant e l’Head up Display.

Rinnovata anche la gamma dei motori che includono tre unità TFSI da 190 CV a 333 CV e cinque TDI con potenze da 150 CV a 326 CV. Nelle varianti con trazione anteriore, il cambio a doppia frizione sostituisce il multitronic. La trazione integrale permanente quattro può essere abbinata, nelle motorizzazioni a partire da 272 CV, al differenziale sportivo.
Le vetture della nuova famiglia Audi A6 saranno disponibili a partire dall’autunno 2014.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010