☰
Automania.it

Dacia - Auto Dacia Duster Air

Dacia Duster Air Special Edition
Dacia Duster Air

       1   2   3   4   5   

Dacia Duster Air

30/09/2014
Dacia Ispirata al mondo dell’aviazione, la special edition Dacia Duster Air è stata sviluppata sull’allestimento top di gamma e si distingue per elementi estetici specifici. Si riconoscono gli stripping sul cofano, sulle fiancate e sulla carrozzeria posteriore. La livrea è disponibile in quattro tonalità, Grigio Platino, Nero Nacré, Grigio Cometa e Bianco Ghiaccio, abbinate alle calotte dei retrovisori di colore Giallo Imperiale.

A bordo i rivestimenti sono di colore nero abbinati a cuciture a contrasto gialle, mentre sulla parte superiore degli schienali campeggia la scritta Duster. Anche i tappetini di protezione presentano il profilo di colore giallo.

Tra le dotazioni di serie sono inclusi il navigatore touchscreen MEDIA NAV, il cruise control, il radar parking posteriore, il clima manuale e l’Hill Start Assist.
La gamma delle unità propone quattro motorizzazioni, due benzina e due diesel.

Il catalogo include il propulsore 1.2 TCe da 125 CV offerto solo in versione 4x2 ed abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti. Il motore benzina 1.6 16V 105 CV, disponibile sia sulla versione 4x2 che sulla 4x4, viene offerta quest’ultimo caso con il cambio manuale a 6 rapporti. i diesel includono il motore 1.5 dCi proposto nelle versioni da 90 e 110 CV .



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010