☰
Automania.it

Suzuki - Auto Suzuki Vitara 2015

Suzuki Vitara 2015 suv
Suzuki Vitara 2015

       1   2   3   

Suzuki Vitara 2015

02/10/2014
Suzuki Si rinnova completamente la Suzuki Vitara 2015, suv compatto direttamente ispirato alla concept iV-4, cha ha debuttato lo scorso anno in occasione del Salone di Francoforte. Dotato della tecnologia AllGrip 4WD, il veicolo è disponibile anche con l’opzione delle due ruote motrici.

Completamente ridisegnato, il veicolo propone un design moderno, che rispecchia fedelmente la tradizione dei SUV di Hamamatsu. Sarà anche possibile per il cliente attingere ad un ricco catalogo di opzioni, per personalizzare la vettura e renderla unica e assolutamente originale.

Oltre allo stile, la nuova Suzuki Vitara fornisce un’esperienza di guida piacevole e volta ad assicura la massima efficienza, sia in termini di consumi che di emissioni inquinanti. Le performance risultano esaltanti, nel pieno rispetto degli standard riservati alla sicurezza degli occupanti.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010