☰
Automania.it

Dacia - Auto Dacia Lodgy Stepway

Dacia Lodgy Stepway Special Edition
Dacia Lodgy Stepway

       1   2   3   

Dacia Lodgy Stepway

17/10/2014
Dacia Look moderno e accattivante per la versione speciale Dacia Lodgy Stepway, equipaggiata con dotazioni specifiche riconoscibili nei paraurti anteriori nella stessa tinta della carrozzeria, finizioni satinate per la porzione inferiore del paraurti e per le cornici dei fendinebbia, le protezioni passaruota nere, le barre portapacchi satinate installate sul tetto, le calotte degli specchietti specifiche ed i cerchi in lega da 16 pollici dark metal.

Dacia Lodgy Stepway è disponibile in cinque tinte, tra cui la vernice Azzurrite blue (in esclusiva per le versioni Stepway), dotata di decalcomania Stepway sulle porte anteriori. A bordo non manca un rivestimento dedicato con ricami e impunture blu. La strumentazione e le cornici delle bocchette di aerazione sono rifinite con lo stesso bordino blu che si trova sulla plancia.

Nell'equipaggiamento di serie o a richiesta troviamo il sistema multimediale con touchscreen e navigazione satellitare, il climatizzatore, il sistema di controllo elettronico della velocità con limitatore ed il radar di retromarcia.
Dacia Lodgy Stepway viene proposta con il motore a benzina TCe 115 abbinato ad un cambio manuale a 5 marce. Disponibile anche il motore dCi 110.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010