☰
Automania.it

Opel - Auto Opel Corsa OPC Line

Opel Corsa OPC Line city car
Opel Corsa OPC Line

       1   2   3   

Opel Corsa OPC Line

23/10/2014
Opel Agile e sportiva la Opel Corsa OPC Line propone un design che enfatizza il carattere dinamico. Tra i dettagli dal sapore sportivo spiccano il piccolo spoiler anteriore, le bandelle laterali più pronunciate e un alettone sul portellone.
La finitura nera per la griglia anteriore, i cerchi in lega e gli specchietti rappresentano ulteriori elementi della vettura.

A bordo troviamo il volante appiattito nella parte inferiore, la leva del cambio rivestita in pelle, la pedaliera in alluminio e rivestimenti tartan dei sedili sportivi.
La versione OPC Line è disponibile con tutte le motorizzazioni di Opel Corsa, che includono l’unità entry level 1.0 Ecotec turbo da 90 o 115 CV.

La gamma a benzina offre inoltre un motore 1.4 turbo 100 CV, 1.2 e 1.4 aspirato da 70 e 90 CV, mentre i propulsori diesel offrono l’unità 1.3 CDTI declinato nelle due potenze di 75 e 95 CV.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010