☰
Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Classe G Edition 35

Mercedes-Benz Classe G Edition 35 Special Edition
Mercedes-Benz Classe G Edition 35

       1   2   3   

Mercedes-Benz Classe G Edition 35

24/10/2014
Mercedes-Benz Serie speciale celebrativa dei 35 del modello, la Mercedes Classe G Edition 35 è disponbile per le versioni G 350 BlueTEC e G 500. Questa limited edition è caratterizzata dalla livrea bianco brillante o argento palladio metallizzato, cerchi in lega a 5 razze da 18 pollici di colore nero, paraurti anteriore e posteriore, passaruota, specchietti esterni e tetto in colore nero ossidiana metallizzato. Disponibile anche la verniciatura nero ossidiana metallizzato.

Il pacchetto Sport, offerto di serie, comprende passaruota AMG e, nella versione G 500, terminali di scarico sportivi, mentre il pacchetto Chrome presenta dettagli cromati nella griglia del radiatore ed intorno al pannello di comando per la regolazione dei sedili ed agli altoparlanti e i pannelli delle soglie nel vano bagagli con il logo Mercedes-Benz.

Per gli interni sono disponibili a scelta due rivestimenti in pelle pregiata e opzioni di allestimenti nella versione bicolore designo porcellana/nero o monocolore designo nero. In entrambi i casi, le cuciture a contrasto rosse sottolineano il carattere sportivo di questa esclusiva vettura.

Il pacchetto Exclusive offre plancia portastrumenti rivestita in pelle, volante Performance AMG, finitura designo in nero pianoforte lucido e padiglione nell’elegante microfibra designo DINAMICA nero. I sedili Multicontour regolabili e climatizzati garantiscono il massimo comfort.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010