☰
Automania.it

Audi - Auto Audi R8 Competion

Audi R8 Competion supercar
Audi R8 Competion

       1   2   

Audi R8 Competion

03/11/2014
Audi Audi R8 Competion esalta ulteriormente le attitudini sportive del modello di base grazie al potente V10 da 5.2 litri in grado di erogare fino a 570 CV di potenza, abbinato al sistema di trazione integrale e al cambio automatico S Tronic a 7 rapporti, che gli consente di scattare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi e di raggiungere la velocità massima di 320 km/h.

Esteticamente la vettura si ispira direttamente alla versione R8 LMS, alla quale sono agigunti elementi specifici in fibra di carbonio opaco come lo spoiler anteriore, le lamelle laterali, le calotte degli specchietti, il diffusore e l’alettone posteriore.

Completano il look i cerchi in lega in nero lucido, l’impianto di scarico sportivo con grossi terminali neri integrati, i freni carboceramici con le pinze dei freni in rosso anodizzato. Realizzata in soli 60 esemplari, la vettura sarà consegnata a partire dal 2015.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010