☰
Automania.it

Volvo - Auto Volvo V60 Cross Contry 2015

Volvo V60 Cross Contry 2015 station wagon
Volvo V60 Cross Contry 2015

       1   2   3   4   

Volvo V60 Cross Contry 2015

06/11/2014
Volvo Ancora più dinamica e affidabile, la nuova generazione di Volvo V60 Cross Contry 2015 è stata la prima station wagon di fascia premium a presentare attitudini da fuoristrada, abbinate ad un design sobrio ed elegante.

Tra le dotazioni troviamo i nuovi cerchi Cross Country, offerti nelle misure da 18 e 19 pollici, abbinati a pneumatici a profilo alto, che ne accentuano il comfort e l’immagine di fuoristrada, riducendo la rumorosità causata dal fondo stradale.

La vettura offre un’altezza da terra maggiorata, piastre metalliche paracolpi anteriori e posteriori, battitacco laterali ed estensioni dei parafanghi, per un’immagine imponente e robusta. Al contrario, i tubi di scarico integrati riflettono il suo lato sportivo.
Completano il look i sedili sportivi in pelle nera con impunture marroni.
Due nuovi rivestimenti in pelle bicolore saranno disponibili al lancio, programmato per il 2015. Le prime vetture arriveranno Oltreoceano e più precisamente sia negli States che in Canada.

In questi mercati la nuova V60 Cross Country sarà abbinata al motore cinque cilindri a benzina da 250 CV con trazione integrale e trasmissione automatica.
Invece, le nuove motorizzazioni quattro cilindri benzina e diesel della famiglia DriveE, saranno disponibili a livello mondiale nel 2015 abbinati alla trazione anteriore, mentre l’unità D4 a cinque cilindri alimenterà la variante con trazione integrale.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010