☰
Automania.it

Audi - Auto Audi Q3 2015

Audi Q3 2015 suv
Audi Q3 2015

       1   2   3   4   5   

Audi Q3 2015

12/11/2014
Audi Nuova generazione per l’Audi Q3, attesa sul mercato a partire da febbraio 2015 ed equipaggiata con motorizzazioni a quattro cilindri (tre TFSI e tre TDI) dalle potenze maggiorate e ancora più efficienti. Le cilindrate sono comprese tra 1.4 a 2.0 litri, mentre le potenze oscillano tra 120 CV e 220 CV.

Tutte le motorizzazioni abbinano sovralimentazione e iniezione diretta e rispettano la normativa Euro 6 sulle emissioni allo scarico. Questi risultati sono stati ottenuti grazie alla tecnologia cylinder on demand.

Il telaio della nuova Audi Q3 combina maneggevolezza,stabilità e un comfort migliorato. Il sistema Audi drive select permette al conducente di intervenire su numerosi aspetti. La gamma dei cerchi disponibili prevede diametri da 16 a 20 pollici e le sospensioni sono state tarate per un elevato comfort di rotolamento.

Stilisticamente la vettura appartiene alla fascia premium. I designer hanno perfezionato i dettagli delle linee da coupé con il tipico portellone avvolgente. Le linee orizzontali enfatizzano la larghezza nel frontale e nella coda e le conferiscono maggiore espressività. Il singleframe scolpito spicca nel design anteriore. I nuovi gruppi ottici anteriori xeno plus offrono di serie le luci diurne in tecnologia LED.

In opzione, sono disponibili i gruppi ottici in tecnologia LED. Le dimensioni del SUV compatto sono rimaste sostanzialmente invariate, con una lunghezza di 4,39 metri, un’ampiezza di 1,83 metri e un’altezza di 1,59 metri. Il passo resta invariato a 2,60 metri. A bordo l’ambiente è confortevole e versatile.

Lo spazio per i bagagli va da un minimo di 460 litri fino a 1365 litri, abbattendo i sedili posteriori frazionati.
La nuova Audi Q3 vanta una ricca dotazione di serie. Tra gli optional più importanti sono presenti: l’Audi side assist,l’Audi active lane, il sistema di riconoscimento dei limiti di velocità, basato su telecamere.
Il sistema MMI navigation plus è la soluzione più avanzata per l’infotainment.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010