☰
Automania.it

Bentley - Auto Bentley Grand Convertible

Bentley Grand Convertible cabriolet
Bentley Grand Convertible

       1   2   3   

Bentley Grand Convertible

20/11/2014
Bentley La Bentley Grand Convertible è la cabriolet più elegante mai realizzata da Bentley e rappresenta la massima espressione del lusso all british. Oltre alla livrea Sequin Blue, creata su misura a partire da una singola paillette di un abito da sera di alta sartoria, la Grand Convertible offre una finitura metallizzata liquida in tonalità argento applicata a cofano e cornice del parabrezza.

I cerchi con razze inclinate Bentley sono rifiniti a mano e poi lucidati per un risultato sorprendente, ed evocano la potenza e la coppia che si celano sotto il cofano. Grazie al potente V8 biturbo da 6,75 litri dell’ammiraglia Mulsanne, dalla potenza di 537 CV (395 kW) e 1.100 Nm di coppia, la Bentley Grand Convertible offre prestazioni elevatissime.

A bordo, grande attenzione è stata dedicata al comfort e alla raffinatezza. Ben quattordici rivestimenti in pelle conciata al naturale si uniscono a una speciale trapuntatura a rombi, in cui le dimensioni dei rombi che caratterizzano l’esclusiva trama variano dai sedili alle portiere, in un ambiente spazioso per quattro occupanti.

Al rivestimento chiaro si contrappone la pelle Beluga, applicata dalla parte superiore delle portiere fino al tonneau posteriore, arricchito da una cornice cromata e lucidata.infine, il tonneau sfoggia il più grande pezzo intero di radica mai applicato a una Bentley, nello specifico la splendida radica scura Burr Walnut a motivi speculari con finitura a specchio.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010