☰
Automania.it

BMW - Auto BMW Serie 6 2015

BMW Serie 6 2015 coupè
BMW Serie 6 2015

       1   2   3   4   5   

BMW Serie 6 2015

17/12/2014
BMW Tre differenti declinazioni, Cabrio, Coupè e Gran Coupè, della BMW Serie 6 2015 sono pronte per il mercato. Eleganti e dinamiche, le vetture propongono motorizzazioni efficienti e contenuti di elevata qualità e innovazione. Grazie all’impianto di scarico sportivo dei modelli a benzina, l’esperienza di guida è ancora più intensa, mentre l’equipaggiamento risulta ulteriormente arricchito e nuove possibilità di personalizzazione sottolineano maggiormente il carattere esclusivo di questa gamma premium bavarese.

I modelli della BMW Serie 6 offrono sportività e comfort di guida ideale, interni lussuosi e equipaggiamenti innovativi. Con l’introduzione delle linee di equipaggiamenti Design Pure Experience e Design Pure Excellence è possibile conferire ulteriore fascino e sportività. La caratteristica più importante è certamente l’esperienza di guida sportiva, garantita dai motori BMW TwinPower Turbo.

In dettaglio, il doppio rene al centro del modulo frontale si presenta più muscoloso e con le asticelle ridotte da dieci a nove, mentre le aperture ingrandite apportano aria per il raffreddamento dei propulsori. La gamma di cerchi in lega offerti come optional è stata completata da una variante a 20 pollici con styling multiraggio, disegnata esclusivamente per la nuova generazione della Serie 6.

Indipendentemente dalla variante di carrozzeria e dalla motorizzazione, i modelli della nuova BMW Serie 6 risultano esclusivi in ogni dettaglio.
La gamma di motorizzazioni è composta da un motore V8 a benzina dalla potenza di 330 kW/450 CV, da un motore sei cilindri in linea a benzina da 235 kW/320 CV e da un sei cilindri diesel da 230 kW/313 CV, tutti equipaggiati con la tecnologia BMW TwinPower Turbo, sviluppata nell’ambito di BMW fficientDynamics, e rispetta la norma antinquinamento Euro 6.
Tutte le varianti di modello sono dotate di serie di cambio Steptronic sportivo a otto rapporti. In alternativa alla trasmissione di potenza alle ruote posteriori viene offerto il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010