Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Maybach Classe S

Mercedes-Benz Maybach Classe S berlina
Mercedes-Benz Maybach Classe S

       1   

Mercedes-Benz Maybach Classe S

23/12/2014
Mercedes-Benz La Mercedes-Maybach Classe S è la nuova ammiraglia della Stella in grado di soddisfare le più elevate esigenze in fatto di comfort ed esclusività. Attesa negli showroom a partire da febbraio 2015, la vettura, lunga 5.453 mm e con un passo di 3.365 mm, appare maggiorata di 20 cm rispetto alla Classe S berlina a passo lungo.

A bordo della Mercedes-Maybach Classe S, conducente e passeggero anteriore possono godere delle medesime caratteristiche di una tradizionale Classe S, mentre il vano posteriore offre una grande spaziosità. Inoltre, grazie al nuovo design della linea del tetto è stato possibile aumentare anche lo spazio per la testa.

Mercedes-Maybach Classe S si distingue per gli equipaggiamenti dagli standard elevati e che includono: cinture di sicurezza con fibbie attive, beltbag (entrambi compresi nel pacchetto PRE-SAFE, beltbag disponibile anche separatamente) e airbag nel cuscino del sedile proteggono i passeggeri soprattutto nel vano posteriore.

L’ammiraglia adotta un motore biturbo V12 da 5.980 cm3 ed è in grado di erogare una potenza di 390 kW (530 CV) con una coppia massima di 830 Nm a partire da 1.900 giri/min. Il motore biturbo V8 della Mercedes-Maybach S 500 sviluppa, invece, una potenza di 335 kW (455 CV) con una cilindrata di 4.663 cm3.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010