☰
Automania.it

Mazda - Auto Mazda CX-5 2015

Mazda CX-5 2015 suv
Mazda CX-5 2015

       1   2   3   4   

Mazda CX-5 2015

07/01/2015
Mazda Atteso sulle strade italiane a partire dalla primavera 2015, Mazda CX-5 si propone con qualche novità sul fronte estetico e non solo. Il SUV medio conserva la calandra trapezoidale e il bordo cromato inferiore, abbindola a cinque listelli orizzontali cromati in sostituzione dell'unico elemento superiore.

Rinnovati anche gli scudi paraurti, i fendinebbia e i cerchi in lega, mentre le luci a LED a semicerchio seguono il trend utilizzato per i modelli più recenti della gamma.
A bordo troviamo le novità più interessanti, rappresentate dal sistema multimediale Mazda Connect, più evoluto e presente anche in altre vetture del marchio. Il comfort acustico risulta ottimizzato e sono state aggiornate le finiture interne.

Nuovo il design anche per il tunnel centrale con bracciolo integrato, grazie all'eliminazione della leva del freno a mano, sostituito dal comando elettrico.
La gamma delle motorizzazioni resta invariata e propone i già noti quattro cilindri 2.0 e 2.5 a benzina.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010